
Ebbenesì, sono tornato, ogni tanto mi rifaccio un giro da queste parti; le mie centinaia di migliaia di lettori si staranno chiedendo che fine ho fatto....ecco, il problema vero è che ho smesso di

seguire Geekissimo, da quando Lukychan si chiama
Luca Marino.
Ora Geekissimo vuol fare "il serio" e introduce questa cosa un tantino "UbuntuStyle" del nome in chiaro.
In concomitanza col casino creato da questo blog, mi son ritrovato a leggere articoli di decine di nuovi "giornalisti" dentro Geekissimo, tutti identificati con nome e cognome, ma erano così tanti che ho perso il gusto nel leggere Geekissimo stesso. Ma soprattutto ho perso di vista il mitico....anche perchè ora si chiama Luca Marino.
Son tornato a leggere i Feed oggi (minkia, avevo 348 post non letti!)e con mio grande disappunto ho notato che il grande Luky non c'era! Tanto che ho dovuto inserire nel campo di ricerca di Geekissimo "lukychan" per trovare un suo post!
Sorpresa delle sorprese: ho scoperto che esiste un link che seleziona tutti i suoi post! Ma è meraviglioso! Peccato che non ci sia più tanto gusto nel leggerlo, da quando ha assunto un correttore di bozze a tempo pieno (è il suo cuginetto di 8 anni) che ne ha fatto un'altra persona....almeno in rete, visto che è immaginabile che se un individuo non sa esprimersi oggi, non saprà esprimersi neanche domani, non che di punto in bianco scrive come Moreno Morello di Striscia la Notizia.
Per concluderla "alla Geekissimo" copincolliamo la frase con cui chiudono tutti i post....ma con una sorpresa...
