martedì 17 giugno 2008

Nasce il Lukychan Fun Club

In esclusiva nela rete mondiale (o come si dice al giorno doggi, on the net) carissimi amici, lettori affezzionati, dentro al web2, ecco che nasce; un servizio dedicato a tutti coloro che amano il fantastico. blogger del momento più atteso della nuova era dell'informatica:
Proprio così, avete capito bene carissimi amici geek. parliamo del il mitico, fantasmagorico Lukychan di Geekissimo! Esso è il migliore di tutti!


Così avrebbe aperto un blog del genere il nostro idolo, con uno stile che caratterizza solo lui....per fortuna: sgrammaticato, uso della punteggiatura "a cazzo", sensazionalismi bestiali per parlare di stronzate, assoluta carenza di cultura generale, convinzione radicata nel suo animo di essere il miglior blogger della Terra, assoluta testardaggine, che lo porta a non accettare critiche e commenti ai suoi post talmente assurdi da risultare, alle volte, utili solo per farsi quattro risate.

Lo scopo di quest'angolino della rete è quindi quello di raccogliere gli strafalcioni più assurdi di Lukychan, in modo da ridere insieme, senza censura alcuna, ognuno è libero di scrivere ciò che vuole, di postare commenti e linkare articoli allo scopo di segnalarli al team del fun-club.

Quando finalmente il grande Shor si renderà conto che forse è il caso di far "tagli al personale", noi saremo pronti ad accogliere il magico Lukychan, per permettergli di continuare a scrivere stronzate impunemente; anzi, cestinando gli eventuali articoli ben scritti, perchè noi lo vogliamo così com'è, adoriamo il suo stile!

6 commenti:

Mister6339 ha detto...

Ragazzi non esagerate! Mantenete un certo rispetto!

Luca Marino ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
LukyFun ha detto...

Ciao Lukychan, sono io il creatore

Luca Marino ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
LukyFun ha detto...

A proposito, benvenuti a tutti e due.
@mister6339: anche tu sei il benvenuto naturalmente, ma sappi che non è il blog del tuo fun-club: qui si parla di Luky!
Il rispetto manca proprio al nostro idolo per primo, quindi perchè dovrebbe meritarne?
Tratta a pesci in faccia la gente che cerca di dirgli che ha sparato un mucchio di stronzate in un post incomprensibile e inutile e lui continua ad intestardirsi.
I commenti sono moderati su Geekissimo, e non è neanche giusto che l'attenzione dei navigatori si fossilizzi sui commenti (che, parliamoci chiaro, sono uno spasso).
Geekissimo è un blog meraviglioso, sono cresciuto seguendovi, ma dove l'avete trovato questo?
In poche parole, a nostro modesto avviso, i riflettori puntati su Geekissimo sono offuscati dal magico Luky.
Ho voluto perciò crteare questa piattaforma, per permettere a chiunque voglia dire la propria di non farlo su Geekissimo, intasando di commenti negativi un blog glorioso.
Quindi proprio tu, caro mister6339, dovresti solo ringraziarmi, insieme a naqern, shor ecc....

Anonimo ha detto...

MITICO !

Mi iscrivo al feed e vi linko nel mio blog