martedì 1 luglio 2008

SmashBuys.....si incasina in arzigogolamenti surreali...

Mi scrive CissiBoy per segnalarmi QUESTO articolo fantastico, postandomi un commento in moderazione che poi è stato pubblicato, quindi non lo espongo (è il primo -e unico?- della lista sotto all'articolo).
Devo dire che avevo già letto l'articolo, ma purtroppo ho una vita "fisica" che mi costringe all'attività lavorativa, ed in questo periodo son davvero molto preso, avrei proprio bisogno di una mano per portare avanti il blog, pertanto rinnovo l'invito a scrivermi a chiunque volesse pubblicare articoli qui (ovviamente previo esame di "Itagliasco").

Torniamo in topic: http://smashbuys.com/ è un sito, e su questo non ci piove, ma il MITICO lo presenta così:

Molti servizi Internet offrono divertimento e curiosità, ma pochi mettono a disposizione link che conducono ad intriganti pagine web.

Cavolo, addirittura intriganti! Ma di che si occuperà mai questo sito? Misteri insoluti? Grandi interrogativi universali? ..... NO! E' un "intrigante" insieme di link a prodotti in vendita online col miglior rapporto qualità-prezzo .... vabbeh! Intrigante, dai!
"funzionalità a dir poco sorprendenti data la stessa qualità del sito" (Luky...è un insieme di link! Stop!) ..... "Affidabile, rapido ed intuitivo. Sono questi gli aggettivi che distinguono SmashBuys" (Cazzo, Luky, è un insieme di link! Nulla di tanto bestiale....e sono due).
"La grafica non è un granché, ma ci si può adattare anche perché è questo che garantisce la semplicità nell’utilizzo e quindi la velocità nel capire le azioni da compiere" (Ma porca troia, Lukyyyyyyyy!!!! E' un fottutissimo elenco di linkkkkkkkk!!!!!!!!).
"Personalmente non trovo particolarmente valido il servizio in questione, anche se apprezzo e ammiro molto i suoi creatori per l’intelligentissima idea avuta"....azzo, critico, ma magnanimo, com'è giusto lui!

Dunque, di Web2 ci vedo ben poco, nel senso che alla prima rapida occhiata non mi risulta che sia possibile iscriversi, commentare o robe simili, solo condividere i link con amici e iscriversi ad una newsletter che non farebbe altro che sommergere di spam la nostra casella di posta elettronica......tutto il resto....beh, tutto il resto accade nel fantstico mondo di Lukychan!!!
Alla prossima NIUZZZZ!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Scusa, ma finalmente è stato "licenziato" il mitico Luky? Andasse a studiare invece di rendersi ridicolo con questi "articoli" (senza offesa per i giornalisti)

bigo72 ha detto...

Ma che ne so, è un po' che non scrive! Spero non sia solo in ferie :-)
E' importante che la comunity cominci a chiedere che fine ha fatto, perchè io non posso contattarli, sono bannatissimo.
Cominciate tutti a chiedere nei commenti che fine ha fatto Luky: ci manca! :-)