giovedì 10 luglio 2008

Che fine ha fatto Lukychan?!

Popolo della rete, la blogosfera è preoccupata seriamente!
Sono giorni che il nostro mito non scrive un solo articolo, che gli sarà successo?
Vogliamo tutti sperare che si tratti solo di ferie estive, sarebbe davvero un dolore indescrivibile per tutti noi suoi affezionati seguaci, se fosse stato allontanato da Geekissimo!
Visto che la maggior parte di noi non riesce a commentare su Geekissimo, suggerisco a chiunque si senta interessato da un sentimento d'appartenenza al LukychanFunClub, di chiedere apertamente che fine ha fatto, nei commenti: è importante sapere!
Oltretutto neanche un post di addìo, nulla, cavolo, dopo anni di risate ci ritroviamo a leggere solo articoli ben fatti, non è possibile, non è divertente!
Tutto questo mi ricorda i casi dei Desapareicidos argentini o cose del genere, non si può far sparire così un fenomeno vivente! E' un essere in carne ed ossa, cazzo! Non si può ucciderlo digitalmente, senza avere delle ripercussioni psicologiche nel suo quotidiano, è deprimente, suicidante!
Aspettiamo impazienti le segnalazioni di chiunque abbia sue notizie: è vivo?!
Lukychan, dacci un segno! (e fu così che esplosero 2842 computer!)

3 commenti:

Luca Marino ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Luca Marino ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
bigo72 ha detto...

Seh, seh, diamo sempre la colpa alla tastiera e alla distrazione ghgh :-)
Ci hai fatto prendere un colpo! Ma che diamine, avverti, no? Hai una responsabilità morale nei confronti dei tuoi seguaci, mica BaoBao MicioMicio!
Buona permanenza a Torino e ... una raccomandazione per i Torinesi: stendete tappeti rossi e petali di rosa, stappate il miglior vino, uccidete il vitello grasso: Il Magico Lukychan è tra voi!!! :-)