mercoledì 6 agosto 2008

Finalmente è tornato!


Eccolo di nuovo, ci è macato da morire! Lì a Torino, a far baldoria, con le ragazze che facevano a gara per trombarselo, ci ha fatto stare davvero in pensiero!
A parte il fatto che non riesco a capire perchè cavolo non potesse blogare pure da Torino, io ho un laptop scassato e giro l'Italia per lavoro, ma trovo sempre il tempo di pubblicare decine di articoli al giorno da squallide camere di motel.
Diciamo piuttosto che voleva prendersi una piccola pausa, chiamiamolo "un mese sabbatico", e pare anche che gli abbia fatto bene....quasi non commette errori!
Mi rattrista molto il fatto che abbia cancellato i suoi interventi nell'articolo precedente, era stato molto carino nel darci un segno della sua presenza, dicendoci che andava a Torino ecc....ma lui è un tipo riservato, non vuole che restino in rete tracce del suo passaggio.
Geekissimo si era popolato di loschi figuri che avevano approfittato della sua assenza, tizi che si firmavano con nome e cognome, per apparire più "professionali", costringendo anche gli storici "giornalisti" di Geekissimo a firmarsi con nome e cognome.
Insomma, quel posto aveva cambiato faccia, troppo per i nostri gusti! Ecco che torna il figliol prodigo (vedi foto, gentilmente offerta da un certo Rembrandt) : Lukychan, che non gliene po' fregà de meno di mettere il suo nome e cognome, non ci pensa neanche, se lo vogliono lui è così, è Lukychan e basta, non un "anonimo" Pinco Pallo, altrochè!
E allora godiamocelo! Dimostriamogli nei commenti il nostro gaudio, facciamogli vedere chi siamo appoggiandolo nelle sue "scelte linguistiche" e "licenze bloghetiche", applaudiamo al ritorno del mitico, il nostro FunClub non morirà, perchè vive del respiro del grande Luky!
Grazie Lukychan, facce sogna'!

Nessun commento: