mercoledì 18 giugno 2008

Il miglior Hacker del mondo!

Che il nostro dio sia un mito lo sapevamo, che sia convinto di essere il migliore, anche se la realtà non gli dà ragione...beh, è un dato di fatto pure questo.
Che fosse un hacker non si sapeva, lo apprendiamo adesso!
Tuttavia il termine "hacker" ha un'origine abbastanza contorta, tanto da necessitare dell'aiuto di Wikipedia per chiarire cosa intenda Lukychan con tale termine, usato per definire se stesso.
dalla pagina di Wikipedia linkata estrapolo il passo più significativo:
nel campus del MIT negli anni '60 traevano origine da un gruppo di studenti appassionati di modellismo ferroviario, che negli ultimi anni '50 si erano riuniti nel Tech Model Railroad Club. Una ristretta enclave all'interno di quest'ultimo era il comitato Signals and Power (segnali ed elettricità) - gli addetti alla gestione del sistema del circuito elettrico dei trenini del club.
Ecco, vista la realtà delle sue "opere" on-line, il termine Hacker, utilizzato per definirlo, si può accettare solo affermando che lui si è fermato a quello stadio.






5 commenti:

Anonimo ha detto...

io riepstto luky, stà un pò migliorando ultimamente e a questo proposito, mi dispiace, ma mi manterrò anonimo......

però vi siete visti questo? http://lukychan-one.forumattivo.com/crack-vario-f10/


AHAHAHHAHAHAHHAHHAAHAHAHAHAHAHHAHA
AUHAUHAUHUAHUAHUAHUHAUHAUHUAHUAHUAH

XD

mitico il forum di lucky

Anonimo ha detto...

sono sempre io!

leggetevi la parte di questa pagina che parla degli hacker: http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Poser

E' LUIIIIII! L'HO TROVATO!!!

ps: luky, ti rispetto in tutto e per tutto, ma mi sono sempre messo a ridere quando vedevo gente che inizia a scrivere H4ck3r ovunque...

un hacker non ha bisogno di andare in giro a tirarsela con i nomignoli e con forum in cui dice quello che dice..

bigo72 ha detto...

Fantastici link @anonimo, specialmente quello del poser: nel paragrafo relativo all'acking è praticamente la descrizione di Lukychan, so it's gorgeous!
Il suo forum poi è il massimo, ma credo che il nostro LukyFun gli dedicherà una sezione specifica, strano che non ne abbia ancora parlato.
Un consiglio, se no rischiamo di riempirci di commenti anonimi: datti un nome qualunque, tanto non ti rompe le balle nessuno, puoi anche mettere un'email falsa, che te frega? Anzi, metti l'indirizzo di Lukychan in firma ai tuoi commenti, sarebbe un'idea meravigliosa, così potrà seguire nella sua casella di posta elettronica gli aggiornamenti dei commenti che lo riguardano, comodamente e senza cambiare tab fi FireFox....perchè gli H4cK3r non usano Internet Explorer!

Anonimo ha detto...

ok, ho trovato il nome perfetto XD

bigo72 ha detto...

HuaHuaHua....fantastico!