venerdì 20 giugno 2008

PorKiss Censurato: non si fa!

Insomma, mi ha appena mandato un'email il povero PorKiss che ha tentato più di una volta inutilmente di commentare l'ultimo articolo del nostro eroe, Come al solito carico di chicche informatico-linguistiche da manuale!
Ecco quindi un'ottima idea per ovviare alla stupida censura di Geekissimo: inviarmi gli screenshot dei vostri commenti in attesa di essere approvati, proprio come ha fatto il caro amico PorKiss.
Sicuramente in pochi prenderete in considerazione questa eventualità, ma visto il carico immane di visite che sta ricevendo il blog, mi auguro di non avere il tempo di vederli tutti.
Un'ottima alternativa all'email al sottoscritto, potrebbe essere il post di un commento con l'url relativa allo screenshot in questione, in modo che chiunque possa vedere il commento, senza che sia necessario redigere un post come questo ogni volta.

Come si fa uno screenshot? Come si hosta? come si posta una url?....Le risposte a queste ed altre domande naturalmente su Geekissimo: potreste essere talmente fortunati da scovare in archivio un vecchio esilarante post di Lukychan che si rotola grufolando allegramente in descrizioni pseudo-hackeristiche, come solo lui sa fare.

Nessun commento: