domenica 22 giugno 2008

Rallegriamo le nostre giornate al PC

No, non parla di YouPorn o di Barzellette.it, ma solo semplicemente di wallpaper.
Sinceramente non mi è mai capitato di "rallegrarmi" guardando il mio wallpaper, oltretutto spesso dimentico anche che aspetto abbia, visto che come minimo FireFox è aperto a tutto schermo 24 ore al giorno. Diciamo piuttosto che l'azione di restare a guardare il wallpaper ha un non so chè di depressivamente raccapricciante.
Ma il nostro eroe dà il massimo di sè, presentando con dovizia di particolari un nuovo set di wallpaper, ma la parte migliore è proprio l'inizio: il mio vicino di casa cinese si esprime meglio di lui:
Ed ecco discutere di un altro intrigante pack di Wallpaper che, grazie a spiritcoda di Deviantart, giunge nelle nostre case attraverso i nostri Desktop per abbellire quest’ultimi e per rallegrare le nostre giornate poiché ogni vero Geek, quale siete sicuramente, sa benissimo che gli sfondi hanno un ruolo ben definito e molto importante per il proprio mestiere.
Il "mestiere di Geek" è ben noto, io ci ho fatto anche l'iscrizione nelle liste di collocamento con quella qualifica, ma ancora nessun datore di lavoro si è dimostrato interessato a quel tipo di figura professionale...peccato.

Un passo davvero interessante è il seguente:
In realtà, i complimenti andrebbero a Shivika, ma noi non facciamo né preferenze e né ingiustizie. Sta di fatto che i crediti li rivolgiamo ad entrambi (spiritcoda e Shivika).
Ma come "perchè interessante"? Perchè non si capisce a che si riferisce, ma che per caso uno ha copiato dall'altro? Interessato alla cosa ho seguito i links postati dal nostro eroe ed ho trovato spiritcoda incazzato con DeviantArt perchè gli hanno cancellato 16 lavori. Il sito di Shivika non fa riferimento a nulla che abbia a che fare con problemi riguardanti il set di wallpaper in questione....se proprio qualcosa è successo, evidentemente il primo ha copiato dal secondo e la politica di DeviantArt è entrata in gioco cancellando i lavori che spiritcoda presentava come suoi, quando magari erano interessati da limitazioni d'uso relative ad un qualche tipo di licenza.
Beh, io mi son dilungato un tantino, ma lui non ci pensa nemmeno a dire perchè dobbiamo ringraziare uno anzichè un'altro, perchè "noi non facciamo nè preferenze, nè ingiustizie"... e poi quella cosa dei crediti, ahah, meravigliosa! Forse pensava ai crediti formativi, in tema di fine anno scolastico il povero Lukychan avrà un bel po' di grattacapi, non pensa ad altro che a quello che deve recuperare il prossimo anno; si dice in giro che abbia rischiato la bocciatura quest'anno.
Ma ora basta chiacchiere...
...allora si rende conto, un barlume di intelligenza ce l'ha! Sa di sparare cazzate, ma allora la cosa è più grave, perchè spara cazzate sapendo di spararle, pare si passi dal reato civile a quello penale :-)
Altro passo spassosissimo:
Lo trovo stupendo. Sarà che a me l’oscurità mi ha sempre dato un senso di strana bellezza. E voi cosa ne pensate?
Cavolo, A ME/MI.....direi che la buon'anima della mia maestra elementare urla dall'alto dei Cieli, minacciando fuoco e fiamme per l'umanità intera!
Per terminare con l'apoteosi del nonsense:
Quest’ultimo trae un oggetto non ben definito. Cosa sarà? È questo il bello dello sfondo sovrastante: destare curiosità e attenzione.

Chiudo questo post esternando una velata preoccupazione che mi toglie il sonno: ma ce ne son tanti in giro come lui? Nell'interesse del Mondo, mi auguro sinceramente di no, nell'interesse di Lukychan mi auguro che prima o poi cominci ad usare il cervello rimettendo un po' d'ordine in quel mucchio di idee confuse e concetti caotici che invade la sua mente e che visivamente potremmo immaginare come un Tag Cloud :-)

Ti vogliamo bene tutti, sei un grande, Luky!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

sai, vero, che "a me mi" con la nuova grammatica si può dire? ;)

bigo72 ha detto...

Si, se studi la grammatica su Geekissimo sicuramente!
Perchè non ti dai un nickname a cazzo, è così impersonale e svilente postare anonimamente.

Anonimo ha detto...

Fantastico sto articolo...me l'ero perso proprio xchè del wallpaper non me ne po' fregà de meno..

Roba da nerd proprio !

bigo72 ha detto...

HiHi, ma i "crediti" vanno a me o a Lukychan? :-)