martedì 17 giugno 2008

Il mitico Luky alle prese con la descrizione di un aggiornamento di MacOS

Davvero incredibile, l'ultimo post appena fatto dal gran guru dell'informatica ha del disumano, già a partire dalle prime righe:
"Per chi non lo sapesse, Apple ha rilasciato ai suoi tester qualche giorno fa la nuova Seed della futura release del suo O.S. preferito"
Eppure io ero convinto che Apple preferisse linux...bah, sicuramente mi sbagliavo :-)
Ma continuiamo con l'analisi:
Ricordiamo che di Leopard si è parlato molto in questo periodo anche a causa del rilascio da parte di Zio Steve del minor update 10.5.3 che andava a correggere piccole ma pur sempre gravi problematiche che contribuivano a “distruggere” la tanta fama che possedeva (e possiede tutt’ora) il S.O. in questione made in Cupertino.
Infatti tutti i MacUsers stavano passando a Windows per protesta, la fama del povero OSX era quasi irrimediabilmente "distrutta", da gravi piccole problematiche....boh!

La frase "capolavoro" del post è la seguente:
mentre l’integrazione con le applicazioni Mac, come accennavo prima, è evidente.
AhAh, e con chi si dovrebbe integrare? Con le applicazioni OpenSource forse?
Per finire con una frase che proprio non riesco a capire, o meglio, spero che non abbia il senso che la lingua italiana le conferisce:
Personalmente sostengo in pieno la data stabilita da Apple per il rilascio di questo aggiornamento che è previsto per il prossimo mese.
Ma scusa, se non fossi d'accordo? Cioè, lui sostiene "in pieno" la data .... è un mito, è un grande, menomale che sostiene la data, pensa che Steve Jobs l'ha chiamato per chiedergli se per lui va bene come data o meno; il nostro Luky, dopo averci pensato un po' ha detto "ok", facendo notare al mitico Steve che ha piena padronanza della lingua inglese.

4 commenti:

bigo72 ha detto...

Fantastica idea, hai ricevuto la mia richiesta di iscrizione?

LukyFun ha detto...

Si, ti ho già addato, non te ne sei accorto?

Anonimo ha detto...

favoloso ! Lui "sostiene" le decisioni di Apple..

E' un grande !!

Altro che Tibet o Obama..

bigo72 ha detto...

@cissiboy: certo, ma che non lo sapevi? Il magico viene interpellato dai grandi della fottuta Terra ogni volta che una decisione importante deve esser presa.
Tutto qui! :-)